Abruzzo – Si chiamava Lorenzo D’Alonzo, aveva 28 anni e ha perso la vita a causa di un tragico incidente avvenuto in Viale Grigoletti a Pordenone. Lorenzo è stato travolto da un’auto mentre era in bicicletta. Il giovane era di Piazzano, frazione di Atessa, in provincia di Chieti, e la notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità abruzzese.
Domani, 1° gennaio, alle ore 15.00, presso la chiesa di San Benedetto di Piazzano, ad Atessa, si celebreranno i funerali di Lorenzo. Il 28enne era partito dalla sua città e raggiungere il Friuli per lavoro: era un operatore socio sanitario in un ospedale della zona. L’auto che ha travolto Lorenzo era guidata da un ragazzo che ora è sotto inchiesta per omicidio stradale: è risultato negativo all’alcoltest e ha soccorso immediatamente la vittima.
Francesco Menna, Presidente della Provincia di Chieti, ha condiviso un messaggio di cordoglio per la famiglia di Lorenzo: “Condoglianze che rivolgo anche alla famiglia di Lorenzo D’Alonzo, il 28enne operatore socio sanitario del reparto di Chirurgia di Pordenone ed originario di Atessa, deceduto in un incidente stradale a Pordenone mentre era in sella alla sua bici. Ai familiari e agli amici giunga il mio pensiero e la mia vicinanza per questa immane tragedia che li ha sconvolti“.
LEGGI ANCHE