Non solo piazza Cavour, il problema delle deiezioni canine riguarda molte altre zone di Avezzano: “Segnalazioni rimaste inascoltate”

Avezzano – Dopo aver pubblicato, un paio di giorni fa, la notizia relativa alla presenza di deiezioni canine in tutta l’area di piazza Cavour, grazie alla segnalazione di un nostro lettore, in redazione sono giunte ulteriori indicazioni in merito alla stessa problematica che, a quanto pare, si presenta, identica, in diverse altre strade o piazze del capoluogo marsicano.

Dopo aver preso visione del nostro articolo, un’altra lettrice ci scrive: “Ho letto l’articolo relativo a segnalazioni deiezioni dei cani in Piazza Cavour ad Avezzano e non ho potuto fare a meno di esporre che la medesima situazione insiste anche su Via Genova e via Ferrara“. Continua poi la cittadina: “Anche via Catanzaro e via Cosenza sono nelle stesse condizioni. Inoltre, ho avuto modo di constatare che ciò si verifica anche nel centro città (vedi via Salto). E che dire di Piazza Torlonia?“.

La signora, così come indicato dal primo lettore, rileva i disagi e le problematiche igieniche che la scarsa civiltà di chi possiede un cane, e non ne raccoglie mai gli escrementi, genera agli altri cittadini. La lettrice, inoltre, spiega di aver fatto presente a chi di dovere le condizioni in cui si trovano diverse strade di Avezzano: “Sono consapevole che questo è un problema irrisolvibile perché le segnalazioni fatte al comune di Avezzano sono rimaste inascoltate“.

LEGGI ANCHE:

Deiezioni canine a Piazza Cavour ad Avezzano: “La colpa è solo dei proprietari che non puliscono mai. Disagi per passanti, bambini e disabili”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi