Proclamato il lutto cittadino a Cappadocia per la scomparsa del consigliere comunale Vittorio Rapaccioni

Cappadocia – Il Sindaco del Comune di Cappadocia, Lorenzo Lorenzin, attraverso apposita ordinanza, ha proclamato il lutto cittadino per domani, 13 gennaio 2023, giornata in cui saranno celebrati i funerali del consigliere comunale Vittorio Rapaccioni, da poco scomparso. Il lutto cittadino sarà osservato mediante l’esposizione a mezz’asta della bandiera comunale, posta nel Palazzo comunale, listata a lutto.

La morte di Rapaccioni ha destato un senso di grande dolore e profondo sconforto presso le comunità di Cappadocia e di Petrella Liri. Le esequie del consigliere comunale scomparso si svolgeranno a Roma e il lutto cittadino, come si legge nel dispositivo sindacale, è proclamato “limitatamente all’orario di svolgimento dei funerali“.

Il primo cittadino, quindi, invita alla “parziale chiusura di tutti gli esercizi commerciali, delle imprese e delle attività artigianali dalle 11.30 alle ore 12.30“. Inoltre fa divietonella suddetta fascia oraria, qualsiasi attività e comportamento in contrasto con il carattere luttuoso della giornata“.

LEGGI ANCHE

Addio al consigliere di Cappadocia Vittorio Rapaccioni, il sindaco Lorenzin “Ha sempre dato tutto se stesso per il suo Comune e per la sua amata Petrella Liri. Per me è come perdere un padre”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi