Tagliacozzo – Nella 16esima giornata di campionato di Promozione Girone A in Abruzzo, si è svolta la partita tra il San Gregorio contro Tagliacozzo Calcio 1923. Un match che si è concluso con la vittoria della squadra del San Gregorio per 2 a 1. Nonostante la sconfitta, gli atleti del Tagliacozzo Calcio 1923 hanno compiuto un atto di profondo rispetto lasciando lo spogliatoio ospite pulito e in ordine.
Il presidente della squadra del San Gregorio, Massimo Cinque, ha avuto parole di elogio per i ragazzi del Tagliacozzo 1923 e per lo staff: “Siamo rimasti senza parole. Hanno fatto un bellissimo gesto dando a tutti quanti una lezione di educazione e di civiltà. Difficilmente queste cose accadono nel mondo del calcio, anche perché il Tagliacozzo è ultimo in classifica, ha perso pur disputando una grande partita e nonostante ciò ha lasciato lo spogliatoio in condizioni perfette“.
“Si sono rivelate delle persone squisite e che devono essere ammirate. Auguro a loro le migliori fortune perché oggi hanno dimostrato di non meritare per niente l’ultima posizione“, ha concluso Cinque.