Marsica – Nella Sala della Concordia del Comune marchigiano, si rinnova il gemellaggio tra il Carnevale di Fano e Una Grassa Domenica dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, testimonial l’attore abruzzese Corrado Oddi ed il fisarmonicista M° Prof. Danilo Murzilli che eseguirà l’inno del gemellaggio composto per l’occasione dal titolo “Il carnevale di Fano”.
La gradita presenza della delegazione proveniente dalla Capitale, sarà evidente anche durante il corso mascherato del pomeriggio, poiché sfilerà lungo viale Gramsci assieme ai grandi e colorati carri del Carnevale di Fano e regalerà dei gadget della Panini ad una rappresentanza di bambini delle popolazioni alluvionate della Provincia di Fano ospiti dell’evento, appartenenti alla Scuola Primaria Giosuè Carducci di Cantiano.
La delegazione dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA sarà guidata dal dr Gianluca GUERRISI e dal dr Fausto ZILLI, rispettivamente Segretario di Presidenza Nazionale e Segretario Aggiunto di Presidenza Nazionale, oltre che Direttore e Vice Direttore del Comitato Carnevale di ARGOS. È inoltre prevista l’esibizione della Cover Band Abba The Best, apprezzato gruppo guidato dal manager Nino Capobianco che si ispira alla celebre formazione musicale svedese, che canterà, tra gli altri, un brano, A.MA.MI., contro la violenza sulle donne e la violenza di genere.
Tra i partner dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA al gemellaggio, la Tecno Lab Energy, la Guardia Nazionale Ambientale delegazione della Regione Marche guidata dal suo Dirigente Generale Prof. Alberto RAGGI, Oasi Park della famiglia Melandri, USFTI United State Foreign Trade Institute grazie alla dott.ssa Cristina DI SILVIO DIRECTOR of INTERNATIONAL RELATIONS FOR THE EUROPEAN COMMUNITY City of Rome for USFTI, PRINK Via Pacinotti 19 – Roma. Media partner ufficiali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, Atlasorbis.it, Elleradio.