Liceo Vitruvio in vetta alle finali regionali di SCI Alpino: l’alunno Paolini rappresenterà l’Abruzzo nelle finali nazionali

Liceo Vitruvio in vetta alle finali regionali di SCI Alpino: l'alunno Paolini rappresenterà l'Abruzzo nelle finali nazionali||
||

AvezzanoIl Liceo “Vitruvio” si distingue anche nello sport. Infatti, nella finale regionale dei Campionati Studenteschi di SCI Alpino, svoltasi ad Ovindoli lo scorso 8 febbraio, l’alunno Paolini Lorenzo, classe 3^ O, indirizzo sportivo, si è aggiudicato il gradino più alto del podio nella categoria allievi e rappresenterà l’Abruzzo nella categoria individuale alle finali nazionali che si disputeranno a Folgaria dal 6 al 10 marzo prossimi.

Paolini pratica sci agonistico presso la società “MM CREW” di Guarcino (Fr) e si allena nei campi di Ovindoli e Campo FeliceLa Dirigente, Prof.ssa Nicolina Tania Ulisse, insieme a tutta la comunità vitruviana, esprime i più vivi rallegramenti per il risultato raggiunto, dicendosi orgogliosa di avere tra i banchi della scuola da lei diretta un alunno che ha saputo mettersi in gioco e che ha messo a disposizione del Vitruvio e dell’Abruzzo tutto, talento e preparazione.

Alla competizione hanno partecipato anche gli alunni Pace Greta (1^D), Piccone Giulia (1^O), Chichiarelli Roberto (1^D). Anche a loro va un plauso perché hanno dimostrato di essere campioni nell’animo. Tutti gli alunni sono stati accompagnati dai docenti Emi Di Stefano e Lorenzo De FoglioAd maiora semper, Vitruviani!. 

Comunicato stampa Liceo Vitruvio Pollione Avezzano

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi