Politica Agricola Comunitaria, incontro Coldiretti al Castello Orsini. Sindaco Di Pangrazio: “Il Fucino è la linfa vitale per la Marsica”

Politica Agricola Comunitaria
||

Avezzano – Nel pomeriggio di ieri, presso il Castello Orsini di Avezzano, si è tenuto il quarto e ultimo incontro del tour di Coldiretti L’Aquila con gli agricoltori aquilani per illustrare come cambia l’agricoltura e quali opportunità si aprono per le aziende con la nuova politica agricola comunitaria. Tra le personalità presenti, ovviamente, anche il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio.

Questo pomeriggio incontro interessante al Castello Orsini con la Coldiretti per parlare delle opportunità della Nuova Pac (Politica Agricola Comunitaria)” spiega in una nota condivisa online il primo cittadino “Il direttore Domenico Roselli ha sottolineato come il Comune di Avezzano sia stato uno dei pochi comuni in Italia ad aver promosso all’unanimità in seduta di Consiglio una delibera contro la produzione di alimenti sintetici“.

Continua Di Pangrazio: “Il Fucino rappresenta una ricchezza per tutto l’Abruzzo ed è la linfa vitale per la nostra Marsica. Un motivo di unione per portare avanti le battaglie per il territorio. Per questo motivo, saremo sempre in prima linea ai produttori e ai lavoratori delle nostre terre“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi