La Borsa Internazionale del Turismo di Milano accoglie il brano ‘Vieni a Napoli con me’, dell’abruzzese Farge feat. Mico Argirò
Grande successo per la canzone “Vieni a Napoli con me”, di Farge ft. Mico Argirò
Il brano, prodotto da Anima Dischi, di particolare significato, è stato mandato in onda all’apertura della Borsa Internazionale del Turismo di Milano, in occasione del “Patto Exempla”, lo spazio dedicato alle eccellenze dell’artigianato campano, una rete permanente fondata sui valori dell’identità, dell’accoglienza, della bellezza e delle sapienze campane.
La canzone, di recente pubblicazione, è stata protagonista a “La stanza delle meraviglie”, lo spazio dedicato alla canzone napoletana. Presenti l’assessore al turismo Felice Casucci, Marisa Laurito, ed altri autorevoli convenuti.
Il videoclip, diffuso su YouTube e sulle altre piattaforme musicali, evidenzia una sequenza di immagini quasi rubate, velocissime, che abbinate alla melodia ed al testo ne costituiscono un brano genuino di alto spessore sociale.
La canzone italo-partenopea, elaborata dall’autore abruzzese Farge (Matteo Di Fabio), precede una sinergia tra le regioni Abruzzo e Campania, per cui il prossimo brano in sequenza del progetto sarà dedicato all’Aquila.
Il ricavato delle vendite dei quadri-copertina realizzati dal pittore siciliano “insodiosfatto” (Alessandro Capodici) è destinato alla Fondazione Stella Maris di Pisa per la costruzione del nuovo ospedale neuropsichiatrico per bambini e ragazzi.