Luco dei Marsi – A Luco dei Marsi la prossima Festa delle Donne verrà celebrata come è stato fatto ogni anno. La Sindaca del paese marsicano, infatti, ha anticipato i programmi dell’amministrazione comunale: “La prossima Giornata internazionale della Donna sarà la prima dopo i tempi bui dell’emergenza Covid, eppure, purtroppo, arriva tra le ombre e il dolore di guerre e tragedie che sembrano non avere fine“.
“Abbiamo voluto” spiega Marivera De Rosa “ancor più fortemente, dunque, quale auspicio di rinascita, pace, serenità, pensare l’appuntamento di quest’anno come una Festa del Ri-Fiorire, dedicata alla forza delle donne, anche nel quotidiano “straordinario ordinario“, ma anche gioiosa occasione di incontro, per stare insieme, condividere, ritrovarsi tra i sorrisi“.
Presso la Casa dell’Amicizia di Luco dei Marsi, dalle ore 18.30 dell’8 Marzo, ci sarà “un dialogo su noi, sui temi sempre centrali della Giornata, e per vivere, a seguire, a cena e con l’accompagnamento musicale di Gigi, Francesco e Ferdinando, una magnifica serata insieme. La partecipazione alla conviviale è gratuita, con prenotazione (entro e non oltre domenica, 5 marzo) contattando i numeri: 3391138073, 3290949442 oppure tramite mail all’indirizzo: [email protected] o tramite messaggio privato alla pagina facebook Luco dei Marsi Comune Social“, conclude la De Rosa.