Sport da combattimento: weekend d’oro per il Team Antinelli

Sport da combattimento: weekend d'oro per il Team Antinelli

Avezzano – Si sono svolti a Roma i campionati italiani Federkombat di Mixed Martial Art e di Brasilian Jiu Jitsu per BJJ Italia. Sabato 3 Giugno l’atleta avezzanese Christopher Gonzalez sale sul gradino più alto del podio mettendo al collo la medaglia d’oro nella disciplina Mixed Martial Art, portando a casa il titolo italiano nella categoria -93kg.

Domenica 4 Giugno per il campionato italiano di Brasilian Jiu Jitsu ben 3 medaglie sono state conquistate dal “Team Antinelli“. Per i bambini nella categoria 6-7 annni, Marco Angelosante vince la medaglia d’argendo e il titolo di vice campione italiano e a Carlo Lorenzo Caniglia una meritatissima medaglia di bronzo. Nel Brasilian Jiu Jitsu Master categoria -73,5 kg medaglia di bronzo per Roberto Antinelli.

“Christopher ha rincorso per molto tempo questo titolo, che dopo impegno e sacrifici finalmente è arrivato” commenta il suo allenatore Roberto Antinelli.”I bambini sono stati fantastici, lo sport ancora una volta fa segnare un punto a favore della crescita, dell’educazione e del rispetto. Quello che cerchiamo di insegnare ai nostri piccoli atleti è uno stile di vita costruttivo, a prescindere dal risultato, nulla paga di più della soddisfazione di vedere un percorso che man mano trasmette ai nostri ragazzi dei valori importanti” conclude Antinelli.

Comunicato stampa Team Antinelli

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi

Maria Paola Cerasoli

Casa Funeraria Rossi