Gioia dei Marsi – Con la primavera che compie i suoi primi passi, molte aree verdi del nostro territorio hanno bisogno di essere ripulite e preparate affinché le persone, soprattutto i bambini, possano tornare a fruirne in sicurezza. Ed è quanto avvenuto a Gioia dei Marsi dove un gruppo di volenterosi cittadini e amministratori hanno ripulito l’area del parco cittadino.
Il Sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, mostra con orgoglio l’esito dei lavori svolti e ringrazia tutti coloro che hanno offerto il proprio contributo: “Amore Civico allo stato puro. Amministratori e cittadini che amano il loro Paese e danno il loro contributo per la crescita e lo sviluppo della comunità. Impegno e goliardia che danno la vera dimensione comunitaria e che ti rendono orgoglioso e fiero di essere Sindaco dando la percezione che la rotta intrapresa è davvero quella giusta!“.
I ringraziamenti del Sindaco Alfonsi vanno “all’Assessore Nicola Antonelli che ha organizzato la giornata, ai dipendenti comunali, agli splendidi amici del gruppo Alpini “Torre di Sperone”, alla locale Protezione civile, al Centro Anziani e a tutti i cittadini che spontaneamente hanno dato il loro contributo. E se è vero il detto che “gente allegra Dio l’aiuta” oggi abbiamo anche la benedizione divina“.