Sicurezza stradale, il Comune di Trasacco predispone attraversamenti pedonali rialzati e limite di velocità a 30 km/h

Sicurezza stradale

Trasacco – Gli amministratori del Comune di Trasacco stanno lavorando per aumentare la sicurezza di alcuni tratti delle vie del paese. Con una recente ordinanza, infatti, è stata predisposta la realizzazione di alcuni attraversamenti pedonali rialzati e l’istituzione del limite di velocità di 30 km/h su due strade cittadine.

Nello specifico, all’interno del dispositivo, si legge che saranno realizzati 4 attraversamenti pedonali rialzati, con l’illuminazione a led, sul tratto di Via Roma, dall’incrocio con Via Tommaseo e fino all’incrocio
con Via Spartaco, e più precisamente in corrispondenza dei civici n. 13, n. 8, n. 18 e ingresso del cimitero vecchio. Inoltre è prevista anche la realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato, con l’illuminazione al led, sul tratto di Via Cavour, in corrispondenza del civico n. 32-34.

Inoltre, attraverso l’ordinanza, viene anche istituito un limite di velocità di 30 km/h sui tratti di strada interessati dalla realizzazione degli attraversamenti pedonali rialzati.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Anna Rita Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi