Roberto D’Amico, Sindaco di Morino, lavora all’installazione della Big Bench di Rendinara che sarà inaugurata il 29 Aprile

Morino – Come avevamo raccontato dalle nostre pagine il 6 Marzo scorso, anche il borgo di Rendinara, frazione del Comune di Morino, a breve avrà la sua Big Bench ossia la sua Panchina Gigante, installata in un punto panoramico del paese. Sono tante le persone che hanno lavorato alla realizzazione e all’installazione della panchina di Rendinara, fra i numerosi partecipanti c’è anche Roberto D’Amico, Sindaco di Morino che, come spiegano i membri della locale Pro Loco, ha attivamente partecipato ai lavori.

Dopo settimane di impegno, la Big Bench di Rendinara, la n. 284, verrà inaugurata il prossimo 29 Aprile. Tutto è già stato definito: alle ore 12.00, alla presenza delle autorità del territorio della Valle Roveto, ci sarà la presentazione ufficiale della Panchina Gigante. L’evento sarà caratterizzato anche da due trekking, uno a piedi e uno a cavallo, oltre a momenti di convivialità e di festa.

LEGGI ANCHE

Anche Rendinara, frazione di Morino, avrà presto la sua panchina gigante panoramica

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi