Prossimi Eurojrs a Belgrado (4-9 luglio). La nazionale giovanile del responsabile tecnico Marco Menchinelli è pronta a dare l’assalto all’Europa e a confermarsi assoluta protagonista del nuoto nel vecchio continente. Selezionati sessantotto atleti, in rappresentanza di quarantadue società di tutto il Paese per una capillarità mai vista. Pronto ai blocchi di partenza Mirko Chiaversoli (TEAM CENTRO ITALIA ), ATLETA classe 2006 del Coach Caldarelli convocato nelle specialità dello stile libero e della farfalla dove ha delle ottime chances per fare bene alla sua seconda convocazione in nazionale dopo quella dello scorso anno a Cipro per la Coppa Comen.
Ricordiamo che durante gli ultimi campionati italiani di categoria è giunto 2 volte secondo nei 100 e 200 stile libero e che durante gli assoluti primaverili ha vinto la finale juniores dei 100 stile libero.
Non resta che augurare un grosso in bocca al lupo al giovane atleta marsicano, che scenderà in acqua a Belgrado, consapevole di ricevere tutto il tifo a distanza da parte del movimento acquatico regionale e nazionale.