Nuoto: Giorgia Fabiani inarrestabile ottiene i tempi per il trofeo internazionale “7 Colli”

Avezzano – G    stupisce ancora e, dopo la convocazione nella formazione italiana giovanile che gareggerà alla Coppa Comen – Mediterranean Cup in Grecia, ottiene i tempi, nei 50 e 100 metri rana, per accedere al Trofeo internazionale “Sette Colli” che si terrà al Foro Italico dal 23 al 25 giugno.

È successo al Meeting ESA Cup Memorial “Matteo Santucci” di Chieti, dove la Pinguino Nuoto ha partecipato con la squadra di categoria e con quattro atleti del gruppo Esordienti A. La Fabiani conquista anche il titolo di migliore prestazione della categoria Juniores e parteciperà di diritto in quella che è la manifestazione sportiva dell’élite del nuoto internazionale, dove i migliori atleti del mondo si sfideranno nelle piscine del suggestivo scenario del Foto Italico, in vista dei mondiali di Fukuoka.

Orgoglio in casa Pinguino, dove i dirigenti     e      , si sono detti entusiasti per questi traguardi prestigiosi della Fabiani e di tutto il lavoro fatto dai tecnici, a partire dal capo allenatore,    , dal coach    , al preparatore atletico,     e all’osteopata      .

A Chieti, grandi risultati anche per gli altri atleti della società sportiva marsicana, con il primo posto di   della categoria Ragazzi, nei 100 metri rana; medaglia d’oro nei 50 metri stile e nei 50 m farfalla per il Juniores,      ; terzo posto per     nei 50 metri stile libero; medaglia di bronzo per     nei 100 metri rana della categoria Ragazze; secondo posto nei 100 m stile e terzo posto nei 100 m dorso per    .

Al meeting hanno partecipato anche    ,    ,    ,  ,    ,       e     che hanno abbassato tutti il loro tempo personale.

La squadra degli Esordienti A riporta il secondo posto di     nei 100 m dorso e miglioramenti per    ,     e    .

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi

Maria Paola Cerasoli

Casa Funeraria Rossi