Pereto in fiore, il balcone più bello: il Comune mette a disposizione piantine fiorite ai residenti anziani per abbellire il paese

Pereto in fiore
|

Pereto – Il Comune di Pereto, in collaborazione con il Centro Anziani, si appresta a celebrare la bellezza e il decoro urbano con il progetto “Pereto in Fiore, il balcone più bello“. Dall’11 al 14 giugno 2024, il Centro Anziani di Pereto diventerà il cuore pulsante di un’iniziativa che mira a infondere colore e vita nelle strade del paese.

Con la distribuzione di piantine di fiori ai residenti anziani (dai 65 anni compiuti ai 120 anni), il Comune inviata ad abbellire i balconi e gli angoli delle sue strade, rafforzando così il senso di comunità e di appartenenza.

Nei mesi di agosto o settembre, come viene spiegato attraverso la locandina legata all’iniziativa, i balconi o gli angoli fioriti più belli di Pereto saranno premiati. Questo è solo un modo per dire che anche i piccoli gesti possono fare la differenza e rendere il mondo un posto più bello in cui vivere.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi