Civitella Roveto in lutto per la prematura scomparsa di Marcello Bisegna

Civitella Roveto in lutto per la prematura scomparsa di Marcello Bisegna

Civitella Roveto – Nel pomeriggio di oggi, 3 gennaio 2021, alle ore 16:00, presso la parrocchia di San Giovanni Battista di Civitella Roveto, nel rispetto delle restrizioni imposte dalla normativa anti-Covid, si svolgeranno i funerali di Marcello Bisegna, scomparso prematuramente a soli 59 anni.

La popolazione di Civitella Roveto, anche attraverso i social, ha espresso il proprio sgomento nell’apprendere la triste notizia. Anche il Vice Sindaco, Pierluigi Oddi, ha dedicato a Marcello Bisegna un affettuoso saluto: “Sembrava vederlo sognare a occhi aperti quando immaginava, anche per il nostro territorio, la possibilità per i giovani di poter praticare questo sport sin da bambini, poiché era fortemente convinto che potesse incidere positivamente sulla loro educazione, sullo sviluppo della capacità di socializzazione e sulla comprensione della necessità di rispettare le regole“.

Così prosegue Oddi: “Marcello amava il calcio, una passione fortissima che lo ha animato da sempre, tanto che ha sostenuto ed esortato i figli a seguire le proprie passioni, fino a farli giocare a livelli ragguardevoli. Era sempre rispettoso e disponibile verso il prossimo, con un forte attaccamento alla famiglia, per la quale è stato un marito e un padre esemplare. Ma oggi, all’improvviso, in una giornata triste di pioggia, Marcello se n’è andato da questa vita terrena, lasciando un vuoto incolmabile nei propri cari e di chi gli voleva bene“. Alla famiglia Bisegna giungano anche le condoglianze della redazione di Terre Marsicane.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi