Un grande successo il saggio-spettacolo di fine anno accademico della Golden Music

Avezzano – Una cascata di emozioni e di brillanti performance, il saggio di fine anno dell’associazione musicale Golden Music fondata nel 2018 dalla maestra Francesca Polidori. I giovani musicisti ed aspiranti cantanti sono stati accompagnati sia dai maestri che dagli allievi della scuola che, insieme, formano la ‘Golden band’.

I ragazzi, oltre che dalla stessa creatrice del sodalizio musicale, vengono seguiti dagli insegnanti: Giordano D’Alfonso (pianoforte), Francesco Giancaterina (chitarra), Luigi Cipollone (batteria) e Serena Cataldi (canto). Il saggio spettacolo, che si è svolto al Castello Orsini, è stato presentato da Luca Di Nicola. Molti anche i risultati eccellenti conseguiti, nell’anno accademico trascorso, dai ragazzi della Golden Music. Gli allievi di Francesca Polidori hanno ottenuto infatti, ottimi piazzamenti in varie kermesse e hanno effettuato provini in importanti trasmissioni televisive. “È stata una stagione davvero intensa sia per i miei splendidi allievi che per i miei insostituibili insegnanti -dichiara felicemente Francesca Polidori, fondatrice della Golden Music-desidero ringraziare tutti loro e i genitori dei ragazzi che mi supportano ad ogni occasione. Un ulteriore ringraziamento -conclude Polidori-va alla mia famiglia, importante perno della mia vita e al presentatore Luca Di Nicola che, con grande professionalità e verve, ha impreziosito il nostro saggio spettacolo di fine anno“.

Quest’estate, le lezioni continueranno privatamente, ma il nuovo anno accademico riprenderà regolarmente il primo settembre prossimo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi

Maria Paola Cerasoli

Casa Funeraria Rossi