Capistrello – Ha avuto luogo ieri, presso la Sala Ottaviani, l’assemblea annuale ordinaria della sezione Avis del paese. I lavori si sono svolti in presenza, nel rispetto delle prescrizioni previste dalla legge in merito al distanziamento sanitario e all’uso dei dispositivi di protezione.
Prima della lettura della relazione morale, a cura del Presidente della locale Sezione, Ermenegildo Lusi, e della relazione finanziaria, illustrata dal tesoriere Domenico Di Domenico, è stata attribuita la borsa studio-lavoro, sorteggiata fra i neo-diciottenni di Capistrello che hanno fatto la loro prima donazione di sangue.
Quest’anno, la borsa studio-lavoro, intitolata a Roberto Di Marco, imprenditore e socio storico dell’associazione, venuto a mancare prematuramente tre anni fa, è andata a Chiara Ciciotti, che oltre al premio in denaro, ha ricevuto la felpa dell’Avis, donata anche agli altri sei diciottenni che hanno partecipato al sorteggio.
Di seguito i loro nomi: Orlandi Giovanni, Salustri Giovanni, Scatena Francesca, Bisegna Martina, Telmo Valentina e Fantozzi Leonardo, tutti classe 2002. La consegna è stata effettuata da Lorella Bisegna, moglie dell’imprenditore.