Questa sera il “maggiordomo” Corrado Oddi torna su TV8 con “Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?”

Avezzano – Torna questa sera su TV8, in prima serata, alle 21.30, “Chi vuole sposare mia mamma o mio papa?”. Il dating show che crede nelle seconde possibilità in amore prodotto in collaborazione con Blu Yazmine, andrà in onda il martedì in prima visione assoluta. Al timone della trasmissione l’impeccabile Caterina Balivo. Al suo fianco l’immancabile maggiordomo, interpretato dall’attore e regista marsicano Corrado Oddi. 

Il maggiordomo Corrado, tramite missive e telefonate, comunicherà le indicazioni fornite dalla padrona di casa agli ospiti della villa. Si prenderà cura di questi ultimi servendoli a tavola, interloquendo con loro, cercando di farli sentire “un po’ speciali” e a casa loro in ogni occasione.

“Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?” è un programma che crede nelle seconde possibilità. Il titolo dice tutto: due coppie mamma-figlia e due coppie papà-figlio si susseguono all’interno di una romantica villa immersa nel verde, alla ricerca dell’amore.

Per ogni mamma e per ogni papà, sei pretendenti sono pronti a farsi conoscere, seguendo però delle regole: gli incontri possono avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondisce giorno dopo giorno.

Non tutti hanno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma e papà devono man mano scegliere chi eliminare, supportati dai propri figli, che avranno anche l’inaspettata opportunità di cambiare le carte in tavola. Le storie si dipanano sotto l’occhio attento e romantico di Caterina Balivo, che con la sua eleganza accompagna mamme e papà verso il finale più felice: quello di consegnare un bouquet all’uomo e alla donna che l’ha conquistati.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi