La Coopeativa AmbeCò organizza per domani un’escursione guidata gratuita a Collarmele

Collarmele – La Coopeativa AmbeCò fa sapere che per domani, 15 giugno, ha organizzato a Collarmele un’escursione guidata gratuita dal titolo “Collarmele, tra le pagine di un montagna. La geologia, le forme e i suoi abitanti”.

La passeggiata, di circa 5 km e con un dislivello di 100 m, è rivolta a bambine/i e ragazze/i. “La montagna si apre a noi schiudendo un sentiero di rocce e piante profumatissime. Dove ci porterà?” scrive la Coopeativa AmbeCò che prosegue il messaggio sulla sua pagina social indicando l’attrezzatura da portare e dando le informazioni necessarie per chi vuole partecipare: “Che cosa portare? Scarpe da trekking, acqua (almeno 1 l e mezzo), cappello, crema solare, k-way e vestiti a strati termici. Appuntamento alle 15:00 a Collarmele Stazione Ferroviaria. Rientro previsto per le ore 19:00. L’escursione e a numero chiuso, e obbligatoria la prenotazione. Per info e prenotazioni: Marta Trobitz, guida ambientale escursionistica associata Aigae, 3478365083. [email protected]”.

Iniziativa promossa nell’ambito del progetto di educazione ambientale “Percorsi in Outdoor nel Parco Naturale Regionale Sirente Velino”, volto a promuovere la partecipazione attiva e la sensibilizzazione dei bambini e dei ragazzi sui temi della sostenibilità ambientale” conclude la Coopeativa AmbeCò.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi