Prime feste patronali post-Covid a Magliano, il Sindaco Di Cristofano ringrazia i ragazzi della classe 1971

Magliano de’ Marsi – A Magliano de’ Marsi, come in altri centri marsicani, si stanno organizzando le prime feste patronali dopo almeno un anno di totale fermo dovuto all’emergenza pandemica generata dai contagi da Covid-19.

Nel weekend appena trascorso, a Magliano, sono stati celebrati i Santi Patroni, Santa Lucia e i SS. Giovanni e Paolo, e il Sindaco del Comune marsicano, in un messaggio diffuso attraverso il suo canale FB, ha voluto ringraziare la classe 1971 che ha lavorato per fare in modo che i festeggiamenti fossero realizzati.

Un doveroso ringraziamento alle ragazze ed ai ragazzi della classe 1971 per i due giorni di festa realizzati per tutta la nostra comunità!” scrive Pasqualino Di Cristofano “Le prime feste patronali post-Covid hanno avuto un “sapore” decisamente diverso, la vitalità e la spensieratezza viste e respirate in questi giorni sono il miglior testimone di una ripresa che si avvia nella sua parte più intensa“.

Infine il Sindaco scrive: “grazie per il tempo, il sacrificio e la passione che avete messo al servizio di tutti noi! Bravi!“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti