Per il Rotaract Club il nuovo anno sarà guidato dalla dalla Dr.ssa Federica Fierro, mentre per il Rotary Club di Avezzano dall’ingegnere Antonio Manna
Avezzano – Venerdì 7 luglio presso il ristorante Napoleone di Avezzano si è tenuta la serata conviviale del “passaggio del martelletto” che ha sancito il cambio di direttivo dei club Rotary e Rotaract di Avezzano. Entrambi i club condividono i valori di integrità, diversità, amicizia, servizio, leadership; si impegnano attivamente con iniziative solidali a fini benefici portando avanti service locali, nazionali e internazionali, pur senza dimenticare anche momenti di socialità e convivialità.
Alla presenza delle istituzioni di Avezzano, Tagliacozzo, Celano e Sante Marie, dei soci e delle socie dei club, di amici e familiari si è celebrato il passaggio di consegne per l’inizio del nuovo anno sociale 2023/24. Per il Rotaract Club di Avezzano il nuovo anno sarà guidato dalla Dr.ssa Federica Fierro, mentre per il Rotary Club di Avezzano dall’ingegnere Antonio Manna. Ai nuovi Presidenti, al direttivo e a tutti i soci del Rotaract e Rotary club di Avezzano i nostri migliori auguri di un anno sociale pieno di soddisfazioni e obiettivi raggiunti.