Incendio a Sante Marie, operazioni di spegnimento durate tre ore

Sante Marie – Un incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi nella zona Dolomiti d’Abruzzo. Un agente della polizia locale, durante una perlustrazione del territorio, ha notato le prime fiamme che si erano sviluppate in un’area dove c’erano presenti sterpaglie e rovi. Il rapidissimo intervento ha evitato che le fiamme potessero raggiungere la parte boscata.

Sul posto sono arrivati i volontari della Protezione Civile comunale di Sante Marie, supportati dal N.O.V.P.C. Tagliacozzo ONLUS e dai vigili del fuoco di Carsoli. Due squadre composte da una autobotte e un pick-up adibito ad Antincendio sono riuscite a contrastare le fiamme riportando la situazione alla normalità.

L’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Carsoli ha permesso un’accurata bonifica della zona. Sono intervenuti anche amministratori comunali e residenti che si sono adoperati nelle operazioni di spegnimento andate avanti per tre ore circa. Due squadre composte da una autobotte e un pick-up adibito ad antincendio sono riuscite a contrastare le fiamme riportando la situazione alla normalità

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi