Banchetto della Solidarietà dell’Associazione Edoardo Marcangeli, Nazzarro: “Tutti noi possiamo aiutare l’Associazione”

CarsoliVenerdì 20 e Sabato 21 Agosto, a Carsoli, in Piazza della Libertà, dalle ore 17:00, si terrà il Banchetto della Solidarietà dell’Associazione Edoardo Marcangeli.

L’Associazione, non a scopo di lucro, è nata “per dare seguito a quello che era lo stile di vita di Edoardo, donare e donarsi” ed è accreditata presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma e collabora con il reparto di onco-ematologia, dove Edoardo è stato ricoverato e curato.

Con un semplice gesto di solidarietà” dichiara il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarropossiamo sostenere l’Associazione del piccolo Edoardo. Possiamo donare o acquistare dolciumi oltre ad altri oggetti donati all’Associazione dalle tante persone che hanno voluto aiutare l’Associazione con le loro creazioni: il libro di Don Enzo Massotti, il CD di Marco Malatesta, i bastoni di legno intagliato di Ettore Giuliani, la bellissima oggettistica realizzata da tanti artisti locali. Tutto il ricavato verrà utilizzato dall’Associazione per continuare il grande lavoro che tutti noi conosciamo e che da anni ha portato l’Associazione ad aiutare i tanti bimbi e le loro famiglie che si trovano ad affrontare le difficoltà e le sofferenze che la vita gli ha riservato”.

E allora” conclude “con un piccolo gesto tutti noi possiamo aiutare l’Associazione affinché possa continuare a lavorare per realizzare il desidero del piccolo Edoardo. Perché tutto è nato dal cuore di Edoardo, dal grande cuore di un bambino per tutti i bambini”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti