Gianmaria Vitale presenta la lista “Avanti Canistro”

 Nasce una speranza per il Comune di Canistro. Il giovane ingegnere Gianmaria Vitale presenta la sua squadra per dare un volto nuovo allo sviluppo e al rilancio del paese.
ieri mattina, infatti, alle 9:45 il candidato Sindaco Gianmaria Vitale, supportato dai candidati alla carica di consigliere, ha ufficializzato la lista “Avanti Canistro”.

I candidati, tanti dei quali alla loro prima esperienza politica, sono: Alessandro Persia, Antonello Moscatelli, Paolo Di Pietro, Monica Palermini, Simone Antonini, Sara De Michele, Gianluca Nanni, Renata Lucia Buffone, Maurizio Natalia e Liberato Di Pietro.“Questo progetto- commenta Vitale- nasce dalla volontà di mettere a disposizione dell’intera comunità, le diverse competenze e le numerose idee, per lo sviluppo economico e culturale del paese.

Solo attraverso il dialogo, la condivisione e la partecipazione attiva alla vita politica, c’è speranza per il futuro. Ringrazio i candidati e tutti coloro che ci hanno sostenuto, per la fiducia e l’impegno fino ad ora profuso. Con il vostro sostegno, sono convinto che potremo raggiungere gli obiettivi rappresentati dal programma elettorale, per portare Canistro a guardate Avanti”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi