Marco Marsilio incontra in video conferenza Nico Liberati, rappresentante “no green pass”

Abruzzo – “Abbiamo incontrato – in videoconferenza – Nico Liberati, rappresentante del comitato “no green pass” e “non toccate i minori“, scrive il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio. Vale forse la pena sottolineare che Nico Liberati sta conducendo da alcuni giorni lo sciopero della fame come forma di protesta contro il green pass e contro la vaccinazione anti Covid ai minorenni.

Oltre a Marsilio, il rappresentante “no green pass” abruzzese, ha incontrato anche l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Pietro Quaresimale e la presidente della Commissione regionale Pari Opportunità, Maria Franca D’Agostino.

Durante la video conferenza sono stati discussi i punti sollevati dal comitato. “Dal canto mio” spiega Marsilio ho ricordato a Liberati l’importanza della vaccinazione, rimarcando l’alta percentuale di copertura raggiunta dalla campagna in Abruzzo“.

E poi: “la vaccinazione si è dimostrata l’arma più efficace per superare la pandemia e ridurre le ospedalizzazioni, la maggior parte delle quali oggi riguardano solo pazienti non vaccinati. Resto comunque dell’idea che in un Paese serio si sarebbe dovuto imporre l’obbligo vaccinale, sgomberando così il campo da ambiguità e teorie fantasiose, invece di ricorrere a un obbligo surrettizio come quello del green pass, che non fa altro che alimentare confusione e dubbi nella popolazione“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti