Collarmele – Antonio Mostacci, Sindaco di Collarmele, fornisce aggiornamenti in merito allo stato dei lavori che l’ente che presiede sta conducendo in paese. Collarmele, infatti, si sta dotando di un sistema di illuminazione pubblica a led che, come sappiamo, consente un importante risparmio energetico: “tutto il risparmio in termini di bollette della pubblica illuminazione sarà a vantaggio del comune“, spiega Mostacci.
Oltre ai lavori di efficientamento energetico, stanno per concludersi anche i lavori per la sistemazione della sala intitolata al grande drammaturgo Eduardo De Filippo: “dopo anni sarà pienamente agibile anche nel piano superiore: l’intervento è consistito nella completa ripulitura esterna, nell’applicazione di dissuasori per volatili e nella sostituzione ed adeguamento alle normative antincendio della scala esterna“.
Infine, il primo cittadino spiega che hanno preso il via anche i lavori di manutenzione straordinaria di Via Marruvio, “primo intervento di valorizzazione dell’ingresso da Pescina, figlio della volontà ridare dignità al vecchio Colle da troppi anni abbandonato“.