Avezzano – Avrà luogo domenica 24 ottobre dalle 17.30, in via delle Olimpiadi 2/C ad Avezzano, l’apertura ufficiale del nuovo “S P A Z I O teatro e arti creative”.
In questo spazio, nato dal progetto de “Il volo del coleottero Teatro Musica”, si svolgeranno numerosi laboratori di arti sceniche per ragazzi e adulti, spettacoli teatrali e musicali, attività creative, corsi di formazione, progetti sociali, percorsi educativi e inclusivi, percorsi di Arteterapia, corsi di specializzazione per attori.
S P A Z I O teatro e arti creative rappresenta luogo di incontro, cui si aprono le porte a persone di ogni fascia di età, dai 4 ai 99 anni, che potranno esprimersi, studiare, imparare, sviluppare idee, in poche parole sentirsi sè stessi.
S P A Z I O teatro e arti creative nasce come “centro eterogeneo, condiviso per dar voce alla creatività, all’espressione, allo studio e alla riflessione culturale, all’integrazione sociale, una possibilità, un riferimento, una casetta sull’albero dove costruire e sognare, dove sentirsi a casa e aver voglia di ritornare”.
Già a partire da questo mese si sono aperte le iscrizioni ai vari corsi, che saranno a numero chiuso fino a esaurimento posti.
Nel rispetto di tutte le attuali normative sanitarie durante lo svolgimento degli stessi, si ricorda che per accedere ai locali è necessario il green pass.