“Rivoluzione Animalista intende esprimere tutto il proprio sdegno e la propria indignazione per quanto accaduto nelle scorse ore a Luco dei Marsi – comune situato in Provincia de L’Aquila – dove una povera cagnolina è stata ritrovata senza vita, legata ad un albero. Si tratta dell’ennesimo atto efferato, perpetrato da qualche criminale senza cuore e senza scrupoli.
Un atto di crudeltà che Rivoluzione Animalista condanna con assoluta fermezza, come pure condanniamo la mancata applicazione delle pene per i reati di maltrattamento ed uccisione di animali che stanno facendo crescere in maniera esponenziale crimini nei loro confronti.
Ci auguriamo, dunque, che si faccia immediata e concreta luce su questa vicenda e che le autorità competenti trovino l’autore di questo vile gesto. Più in generale, noi di Rivoluzione Animalista non molliamo un centimetro continueremo a far sentire la voce degli animali indifesi nei palazzi della politica affinché le istituzioni si adoperino con maggior impegno e concretezza a contrasto dei maltrattamenti animali”.
Così, in una nota, il segretario nazionale del partito Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica
LEGGI ANCHE