Daniele soccorso per un malore durante una partita tra amici, Fcd Virtus San Vincenzo Valle Roveto: “Ti aspettiamo in campo”

Daniele soccorso per un malore durante una partita tra amici

San Vincenzo Valle RovetoDaniele è uno dei giovani giocatori della squadra di calcio Fcd Virtus San Vincenzo Valle Roveto. Mentre giocava una partita con alcuni amici, Daniele si è sentito male. L’intervento immediato di Samatha Boccia e del dottor Riccardo Milanese hanno permesso a Daniele di ricevere cure fondamentali in tempi rapidissimi.

Daniele ci ha fatto prendere un bruttissimo spavento ma ora sta benissimo ed è tornato a casa” spiegano dalla sua squadra di calcio. Probabilmente Daniele è stato vittima di una brutta congestione, si legge. La Fcd Virtus San Vincenzo Valle Roveto ringrazia le persone che sono intervenute e per aver soccorso subito il giovane Daniele.

San Vincenzo, la Virtus e Rovvavivi vi ringraziano dal profondo del cuore. Siete la partita più bella del nostro paese. Il 1° Settembre inizia la preparazione ed il nostro ragazzo sarà pronto a lottare per i colori biancoverdi. Forza Danielino, ti aspettiamo in campo“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi