Super green pass, Marsilio ribadisce: “assolutamente inutile”

Abruzzo – Durante un’intervista rilasciata ieri da Marco Marsilio, a Sky TG24, il Presidente della Regione Abruzzo ha ribadito di “considerare assolutamente inutile il super green pass“. Marsilio si è soffermato sulle condizioni relative al settore turistico della nostra Regione facendo rilevare che durante la stagione estiva le presenze in Abruzzo sono state notevoli.

Poi il Presidente ha voluto precisare che “sarebbe opportuno è che lo Stato rassicurasse dubbiosi e timorosi dichiarandosi pronto a risarcire le vittime dei casi rari di danno collaterale da vaccino. Senza questa azione, nonostante le comunicazioni tranquillizzanti che arrivano dalle organizzazioni sanitarie europee e mondiali, rimane il dubbio, che motiva i complottisti di ogni genere“.

Inoltre, ha spiegato: “le persone si vaccinano se sentono che lo Stato è sicuro di quello che fa. Questo messaggio rassicurante da parte dello Stato, purtroppo, non è arrivato. A volte ci sono state informazioni schizofreniche, come è accaduto nel caso di Astra Zenica, campagna vaccinale, ecc.“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti