Avezzano – Ad Avezzano nei giorni 5 e 19 Dicembre si terrà il corso di formazione di Smart Coach, riferimento tecnico per la fascia promozionale 6-12 anni nell’ambito del progetto Volley S3 della Federazione Italiana di Pallavolo (FIPAV).
Il corso, organizzato dal Comitato Territoriale Abruzzo Nord Ovest della FIPAV il cui Presidente è Guerino Narcisi, sarà tenuto dall’avezzanese Lidia Di Carlo, Docente Federale abilitata allo Smart Coach nonché Responsabile dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015.
La prima giornata di formazione teorica si svolgerà il 5 dicembre in modalità webinar, in comune per le sedi di Teramo ed Avezzano, mentre le successive due giornate di formazione pratica si terranno il 12 e il 19 rispettivamente nelle sedi di Teramo e di Avezzano.
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono svolgere la loro attività nel settore promozionale e sperimentare l’approccio del Volley S3 e dello Spikeball che, ormai già da qualche anno, la Federazione Italiana Pallavolo, con la preziosa collaborazione del famoso e pluripremiato pallavolista della Nazionale Italiana Andrea Lucchetta, sta promuovendo in tutto il territorio nazionale per il gioco e il divertimento dei giovanissimi.
Per partecipare al corso si dovrà inoltrare la domanda di iscrizione (scaricabile sul sito del Comitato Territoriale Abruzzo Nord Ovest della FIPAV) entro il 2 dicembre 2021 all’indirizzo mail [email protected].