In concorso al David di Donatello il cortometraggio “Cristian e Sally” girato a Celano con interpreti celanesi

Celano – Lo scorso mese di agosto avevamo comunicato, attraverso le nostre pagine, che erano finite le riprese del cortometraggio “Cristian e Sally“, interpretato dall’attore marsicano Corrado Oddi, dall’attrice Simona Buono e dai ragazzi del Centro “Peter Pan” di Celano. Ebbene, ora rendiamo conto del fatto che “Cristian e Sally” è in concorso per i Premi David di Donatello.

Lo stesso Sindaco Santilli, descriveva il progetto “di alto valore morale e sociale dedicato a tre tematiche quanto mai importanti ed attuali come la disabilità, la ludopatia e la violenza sulle donne; problematiche che intendiamo sempre di più portare alla luce, perché solo così e parlandone siamo convinti che si possano affrontare, contenere e anche risolvere“.

In una nota diffusa ora dagli amministratori di Celano si legge: “É già un onore essere arrivati alla selezione dei premi, al quale si aggiunge un enorme senso di responsabilità, quello di partecipare a questo concorso cinematografico con un cortometraggio che vede tra i protagonisti ragazzi disabili celanesi, come il sopraccitato Domenico, ragazzi che hanno dimostrato una sensibilità speciale e un senso della vita unico.  A loro va il nostro ringraziamento, quello di aver portato Celano nell’Olimpo del Cinema italiano!“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi