Avezzano – Ufficializzato l’ingresso di due nuovi consiglieri comunali nella Lega Marsica. Ad ufficializzare l’adesione è coordinatore marsicano Tiziano Genovesi.
“Sono orgoglioso – scrive in un comunicato Genovesi – di ufficializzare l’ingresso nella Lega di Piperini e Morgante, consiglieri comunali di Celano.
Stiamo raccogliendo i frutti di anni di politica a favore della gente e del territorio – spiega il coordinatore marsicano della Lega – e l’adesione dei nuovi amministratori darà ancora più forza all’azione della Lega sul nostro territorio”.
“La scelta di aderire alla Lega – dichiara il consigliere Cesidio Piperini – è stata determinata dalla piena condivisione dei valori, degli obiettivi e dei progetti che Matteo Salvini sta portando avanti dimostrando consapevolezza e capacità”.
“La scelta di entrare nella Lega – presegue il consigliere Eliana Mortante – è maturata con la campagna elettorale delle elezioni regionali dì febbraio. Abbiamo avuto modo di conoscere una realtà politica ben organizzata con valori, idee e progetti che da sempre cerchiamo di portare avanti anche noi”.
Ha espresso soddisfazione anche il responsabile della Lega Celano, Andrea Rosa: “Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro di questi anni. La Lega scalda i motori in vista dei prossimi impegni elettorati potendo contare sui 10 consiglieri e 4 assessori della maggioranza dell’assise regionale abruzzese e su una squadra di governo capitanata da Matteo Salvini che sicuramente scenderà in campo in Abruzzo con tutti i suoi ministri per l’imminenti consultazioni Europee”.