Ora è ufficiale, Tucceri ai Mondiali di calcio, la lettera dei familiari dopo la convocazione

Cerchio – In paese, e in tutta la Marsica, era già da un un po’ di tempo che circolava la notizia ed oggi, finalmente, è arrivata la tanto attesa ufficialità: Linda Tucceri Cimini è stata convocata dal C.T. della Nazionale di calcio femminile per i prossimi Mondiali che si svolgeranno in Francia, dal 7 giugno.

Subito una grande gioia, condita da un pizzico di commozione, ha invaso la casa della calciatrice marsicana del Milan e tutti i suoi familiari hanno voluto dedicarle qualche parola poco prima della partenza verso l’esperienza più importante della sua vita sportiva. Ecco la lettera scritta da mamma Marta, papà Franco, dai fratelli Riccardo e Flavio e dalla cognata Marina:

Cara Linda,

sembra ieri che rincorrevi il pallone per le stradine del paese, giocando in piazza con i tuoi fratelli ed i tuoi amici. Fin da bambina avevi questa sconfinata passione per il calcio e finalmente, oggi, dopo tanti sacrifici, sei stata ripagata e rappresenterai l’Italia ai mondiali.
Noi tutti siamo orgogliosi di te e dei risultati che hai raggiunto nella tua splendida carriera e non vediamo l’ora di metterci tutti insieme davanti al televisore a tifare per te e per le tue compagne di squadra.
Sappiamo che scenderai in campo con tutta la tua grinta e che ci regalerai sicuramente altre soddisfazioni.

Un grande in bocca al lupo dalla tua famiglia che, anche in Francia, ti sarà sempre vicina.

Mamma, Papà, Riccardo, Flavio e Marina.

Noi della redazione, e probabilmente anche tutto il paese di Cerchio, ci uniamo all’in bocca al lupo e tiferemo per Linda e per tutte le atlete azzurre.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi