Si ribalta con l’auto e finisce contro un cancello, giovane Avezzanese estratto dai Vigili del Fuoco da sotto l’autovettura

Scurcola Marsicana – Brutto incidente sulla strada che porta a Scurcola Marsicana all’altezza di Cappelle dei Marsi, prima del benzinaio nuovo.
Un giovane di Avezzano alla guida di una Mercedes, per cause da stabilire, dopo aver perso il controllo dell’autovettura, questa si è cappottata finendo la corsa sul cancello di una un’abitazione.

L’auto rotolando ha sbalzato parzialmente fuori il giovane. Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano che sono arrivati sul posto insieme agli operatori 118 dell’ospedale. L’intervento di estrazione del ragazzo è stato particolarmente difficile in quanto si trovava al di sotto dell’autovettura, parzialmente fuori dall’abitacolo.  I Vigili del Fuoco tramite un delicato intervento di estrazione hanno sollevato il mezzo estraendo il giovane, che è stato trasportato d’urgenza dal 118 all’ospedale di Avezzano. Non si hanno notizie certe sulle sue condizioni di salute, ma nel momento in cui è stato estratto dall’automobile, il giovane era vigile. Il giovane si trovava solo alla guida dell’autovettura.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi