Gioia dei Marsi – NDUCCIO saluta La giornata dell’Agricoltura, organizzata dalla locale Pro Loco, presieduta da Andrea Longo con il suo spettacolo molto atteso, simpaticamente condiviso dal pubblico che è intervenuto gremendo la piazza antistante la chiesa.
Come da programma, la manifestazione tenutasi a nella giornata del 15 settembre 2019 si è chiusa in modo divertente, tra battute e risate di tutti i presenti.
NDUCCIO con la sua rinomata simpatia, ironia e autoironia, che è da sempre il punto di forza del suo spettacolo e il punto trainante del pubblico che ricambia sbellicandosi di risate in risposta alle sue battute. Molte battute attinenti all’agricoltura in esaltazione della patata del Fucino, lasciando libera ogni interpretazione, confermata anche nell’intervista che ha rilasciato a Terre Marsicane.
Un fatto è certo, ridere è salutare e non solo, ridere fa star bene permettendo di buttarsi alle spalle i problemi, permettendo di ricaricare lo spirito con una marcia un più.
Gli spettatori sono stati tanti e tutti soddisfatti al termine dello spettacolo che è culminato con l’ironia anche nella presentazione del cantante che ha cantato la canzona di Massimo Ranieri “Perdere l’amore” citando la prima strofa con la battuta “è normale che se ne vanno tutti”.
L’ultima risata e applausi lunghi per il Simpaticone Comico NDUCCIO, che scendendo dal palco si è reso disponibile alle persone per foto e quant’altro.
Terza pagina
Dove si trova Cominium
Andrea Di Marino
Panorama di Avezzano in una cartolina degli anni ’40
Maria Tortora
Il palazzo degli Onofri a Tagliacozzo
Ermanno Salvatore