Padre e figlia perdono la vita a causa di un’esplosione a Torano di Borgorose

Franco Colle e sua figlia Anna Colle, di soli 32 anni, sono le vittime di una grave esplosione avvenuta a Torano, frazione del Comune di Borgorose, in provincia di Rieti. Il paese, che si trova a poca distanza dai territori marsicani, è rimasto sconvolto dalla tragedia che si è consumata in maniera improvvisa a causa della deflagrazione causata da alcuni fuochi d’artificio.

L’uomo, Franco Colle, aveva 59 anni e, probabilmente, stava preparando in casa, in maniera artigianale, dei fuochi d’artificio da collocare su un fantoccio per la festa del paese. L’incidente ha coinvolto, gravemente, Franco e i suoi due figli Anna e Claudio. Le profonde ustioni, provocate dalla violenta fiammata di ritorno, hanno causato il decesso dell’uomo e, a distanza di poco, anche quello della figlia.

Restano molto serie le condizioni del 25enne Claudio, ricoverato presso un nosocomio romano. La comunità di Torano si stringe ai familiari, questo un messaggio condiviso online: “TORANO si stringe attorno alla famiglia COLLE colpita da un’immane tragedia. A Franco, lavoratore instancabile; una condotta di vita ammirevole; ha sempre guidato la sua famiglia con dignità e coraggio affrontando ogni genere di avversità, R.I.P. Ad Anna, giovane lavoratrice, impegnata con generosità e serietà a contribuire al sostentamento della propria famiglia, R.I.P. Preghiamo per Claudio, affinché possa presto tornare tra di noi“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi