Avezzano – Questa sera, alle ore 21, presso il Teatro dei Marsi ad Avezzano si terrà la VI Edizione del “Gran Galà della Lirica”, un bellissimo spettacolo divenuto negli anni una vera e propria tradizione per la città di Avezzano.
Protagonisti della serata Francesco Mammola Quartet “In viaggio da Bach ai Queen”, il giovanissimo e già molto noto tenore Giacomo Cesa, i ballerini Grazia Cundari e Federico Pisano e la cantante Camilla. Presentatrice dell’evento la speaker radiofonica Roberta Maiolini.
Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto, quest’anno, all’AIPD Marsica, l’Associazione Italiana Persone Down Onlus – sezione Marsica che dal 2016 è un importante punto di riferimento per i ragazzi con sindrome di Down e le loro famiglie.
“Grazie alle instancabili organizzatrici Gianna Facchini e Maria Paola Giorgi; grazie a tutti gli sponsor; grazie alla presentatrice Roberta Maiolini; grazie di cuore a tutti coloro che interverranno! La crescita esponenziale del numero di persone che vogliono vivere i ragazzi della nostra associazione fa ben sperare per un futuro migliore per i nostri figli!” dichiara la Presidente dell’AIPD Marsica Monica Carducci “stasera, oltre a tutto il bello descritto nella locandina, Aipd Marsica avrà anche l’occasione di presentare il Calendario 2020 realizzato dal grandissimo Alessandro Capoccetti. Da oggi è possibile prenotare le copie: un modo per conoscere i ragazzi, supportare le attività dell’Associazione e saperne di più sulla sindrome di Down!!!!!A stasera e…infinitamente grazie!”.