Avezzano – Chrome, marchio italiano a basso costo, nato dall’idea di 3 giovani ragazzi Scauresi era approdato ad Avezzano, in via Armando Diaz, nel 2016.
La sede di Avezzano, gestita da imprenditori cinesi, ha chiuso bottega dopo poco più di 3 anni di attività. Il locale era suddiviso in 3 piani: il piano terra ospitava l’abbigliamento femminile, il piano inferiore l’abbigliamento maschile e le scarpe, al primo piano invece erano in vendita gli articoli per la casa. Con il cessare dell’attività circa 20 persone hanno perso il lavoro; e per di più ci fa comprendere come il lavoro in centro sta subendo un drastico calo a favore probabilmente dei grandi magazzini e dello shopping online, il quale ultimamente è molto in voga anche tra i più grandi.
L’edificio ex Standa, Oviesse, ed ora anche ex Chrome, ha una superficie di oltre 2000 metri complessivi su 3 piani, inoltre possiede anche un grande parcheggio esclusivo.
All’esterno dell’edificio, anche a causa della chiusura dell’attività, si sono accumulati rifiuti di tutti i generi, (A.G.E.)