L’Avezzano Calcio a Vasto per cercare la svolta

AVEZZANO– Nella giornata di domenica 23 febbraio scatterà la 25° giornata del campionato di Serie D, Girone F, con l’Avezzano Calcio che sarà impegnata nella trasferta dello Stadio Comunale Aragona di Vasto contro la Vastese; per i biancoverdi si tratta delle terza partita esterna nelle ultime quattro gare.

La squadra di Liguori ha mostrato delle buone cose durante l’ultimo match del Dei Marsi contro la Recantase, portando a casa un punto molto prezioso. La Vastese, dal canto suo, sta disputando un campionato di alti e bassi e, dopo la sconfitta contro il Vastogirardi, è ancora alla ricerca della propria dimensione in questa competizione, con il sogno playoff sempre vivo.

Per l’Avezzano non sarà una partita semplice, soprattutto a causa della situazione infortunati: Brunetti e Magri dovrebbero essere recuperabili per domenica, insieme a Di Gianfelice e Siragusa che torneranno dalla squalifica, mentre Cancelli e Quatrana resteranno fermi ai box per almeno un’altra settimana. Nonostante le difficoltà, però, la squadra farà di tutto per portare a casa più punti possibili e alimentare le speranze di salvezza. (D.F.)

Leggi anche

Necrologi Marsica

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi

Irma Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Natale

Redazione contenuti