Rientro ad Avezzano da Cantalupa (To), le precisazioni da parte della Società Asd Fenice Academy, “non abbiamo neanche transitato nelle zone rosse”

Avezzano – A seguito dei numerosi timori, più che giustificati, e alla confusione subentrata per la diffusione del coronavirus (COVID 19) nella nostra nazione, è necessaria, e dovuta, una precisazione da parte della Società Asd Fenice Academy.
Prima del rientro ad Avezzano dalla trasferta a Cantalupa (To), abbiamo provvededuto a contattare le forze dell’ordine e il 118 per avere chiarimenti in merito ai comportamenti da ottemperare nell’immediato.

Come specificato nel D.L. 6 del 23 febbraio 2020 recante “Misure urgenti in materia di contenimemto e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” e visto il D.P.C.M. del 23 febbraio 2020, che definisce all’allegato 1 che i paesi del focolaio dell’infezione sono circoscritti ai comuni del Lodigiano ( Codogno, Castiglione d’Adda, Casale, San Fiorano, Bertonico, Fombio, Terranova dei Passeggini, Somaglia, Maleo, Castelgerundo e il comune veneto di Vo’ Euganeo in provincia di Padova) per i quali sono stati presi dei provvedimenti per i residenti e per quanti, in questi giorni o in precedenza, hanno transitato nella cosiddetta ” zona rossa”.

Il nostro gruppo ha soggiornato due giorni in un’ altra località e, non avendo neanche transitato in suddette zone, ci è stato riferito di non doverci attenere a nessuna misura di quarantena obbligatoria.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi