“IrresistibiliDistanze Live 2023”, un concerto per la Valle Del Giovenco

|
|

Ortona dei Marsi – “Finalmente dopo tanto lavoro sono lieto di annunciare la prima LIVE in esterna di #IrresistibiliDistanze. La location non poteva che essere il borgo medievale di Ortona dei Marsi (AQ), il paese natale di mio padre e dei miei nonni” cosi il cantautore e musicista Andrea Perrotta.

“Ortona è il luogo, è l’ispirazione, è la sequenza di ricordi che si susseguono nella mia mente quando compongo un brano, insomma è il posto giusto per dare il via a questa nuova avventura.
Vi aspetto, insieme alla mia band, sabato 2 settembre alle ore 21:30 nella piazza di Ortona dei Marsi per vivere insieme quella che, nel mio cuore, spero sia una bella serata di musica”.

“Ringrazio: l’associazione culturale “CHE FARE (Valle del Giovenco)” che ha organizzato l’evento; il Comune di Ortona dei Marsi per le autorizzazioni e relativo patrocinio, in particolare il Sindaco che ha appoggiato con entusiasmo l’iniziativa culturale; il Comitato Feste 2023 e la Proloco; tutti i musicisti che saliranno sul palco con me, ovvero Gianluca Malafronte (chitarra), Mauro Cavioli (basso), Alessandra Paletta (voce), Marco Tedeschi (tastiere), Alessandro Balsamo (batteria); mia moglie e mio figlio per l’aiuto e la pazienza; tutti gli amici che in qualche modo hanno sostenuto il progetto #IrresistibiliDistanze” conclude.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi