Capistrello – Nella giornata di oggi, la Giunta Comunale di Capistrello, si è riunita per fronteggiare le conseguenze dell’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza epidemiologica da Covid-19. L’amministrazione, a conti fatti, ha deliberato una diversificazione di bilancio che permette di usufruire la somma di € 125.000 destinata alle attività commerciali imprenditoriali.
Il comune attento e virtuoso, lancia un segnale positivo e concreto per andare incontro alle complicazioni degli esercenti.
Il contributo economico di € 1000, una tantum a fondo perduto, sarà indirizzato alle attività commerciali al dettaglio, di ristorazione e per i servizi alle persone, oltre che alle ditte individuali ed artigiane operanti nel Comune di Capistrello.
Potranno presentare la richiesta di concessione del bonus i titolari che sono stati obbligati a chiudere le proprie attività a seguito dei provvedimenti e delle consequenziali restrizioni imposte dal Governo.
Per la delibera si potrà consultare il link: http://www.albo.tinnservice.com:8080/?ente=00181790668 e andare nella tipologia: deliberazione di giunta nr. 31 del 20/05/2020