Avezzano riparte: negozi aperti il 2 giugno e tutti i lunedì | “aspettiamo chi, dopo la quarantena, ha voglia di fare shopping in totale sicurezza nei nostri negozi”

Finalmente Avezzano si rianima anche dal punto vista commerciale. I negozi del capoluogo marsicano sono aperti nella giornata del 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana, e anche tutti i lunedì della stagione in corso. Considerato il particolare momento che stiamo vivendo, la chiusura settimanale che, ad Avezzano, era prevista per il lunedì mattina, è stata praticamente abolita per consentire alle persone di poter trovare l’accoglienza e la disponibilità dei commercianti pronti a rispondere alle rinnovate esigenze dei loro clienti.

La gente ha bisogno di ritrovare i propri ritmi e le proprie abitudini, anche per quanto riguarda gli acquisti da effettuare” spiega alla nostra redazione Gianluca Muliere, titolare di un noto negozio di abbigliamento cittadino, che si fa portavoce di tutti i titolari di attività commerciali avezzanesi. “Aspettiamo tutti quelli che, dopo la quarantena, hanno voglia di fare shopping e di farlo in totale sicurezza presso i nostri negozi“. I commercianti di Avezzano sono felici di ripartire e vogliono tornare a lavorare con l’entusiasmo di sempre. “Noi ci siamo” continua Muliere “e non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti!“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi