“Mai avere rimpianti nella vita”: la giovane band Nineties lancia il nuovo singolo “Autunni” 

AvezzanoLe fatalità, le occasioni, il caso, le coincidenze mancate e i treni persi al volo: si sintetizza così il secondo singolo “Autunni”, cantato e composto dalla giovane band emergente di Avezzano “Nineties” e che è disponibile alla mezzanotte di mercoledì 3 giugno su tutte le piattaforme di streaming digitale come Spotify, Youtube, iTunes e Amazon Music. 

Così Gianluca Occhiuzzi, uno dei componenti della band e autore delle parole della canzone: “Il focus della canzone è quello di non avere mai rimpianti in tutte le nostre azioni quotidiane. Il ritornello recita: << Ma tu chiamala perché, che poi non ritorna, l’occasione d’una vita, poi si sogna>>. Il rimpiangere quello che non si fa è collegato anche all’amore dove non si deve esitare ma si deve cogliere la palla al balzo per manifestare il nostro sentimento”. 

COPERTINA – Il disegno della copertina richiama i fiori d’amore rappresentati da due saette che emergono ad indicare due anime che derivano però da uno stesso sentimento centrale (posto al centro del disegno). In alto a sinistra dell’immagine, è stato inserito il richiamo al proverbio cinese “un giorno tre autunni”, usato nella circostanza in cui quando manca tanto una persona, un giorno pesa come fossero passati tre anni.

BAND – Esegue il brano Luca Piccone, a dargli manforte Gianluca Occhiuzzi (basso), Nicola Santucci (Batteria) e Francesco Paolo De Pisi (chitarra)

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi