La CNA cresce per lo sviluppo del territorio e in difesa delle categorie più deboli

Avezzano – Dopo l’ingresso di Gianfelice Angelone con i soci dell’ASVICOM, anche Stefano Di Giuseppe, leader storico nella difesa dei diritti sociali nella Marsica, sceglie la CNA.

Di Giuseppe ha formalizzato la sua adesione alla CNA nel corso di un incontro con il Presidente Francesco D’Amore ed il Direttore Fabrizio Belisari, alla presenza dello stesso Gianfelice Angelone.

Stefano di Giuseppe, personaggio notissimo nella Marsica per le sue battaglie a favore delle categorie svantaggiate, è da anni Presidente di Help Handicap, di Help Commercio e del Tribunale del Malato di Avezzano: andrà quindi ad occuparsi, in CNA, proprio del settore sociale per contribuire in modo ancora più incisivo, alla risoluzione delle problematiche legate ad una reale integrazione delle categorie più deboli nel tessuto socio-economico del nostro territorio.

Accogliamo con entusiasmo – ha dichiarato Francesco D’Amore, Presidente CNAil nostro amico Stefano che va così a completare, in modo autorevole e rappresentativo, la nostra organizzazione in un settore particolarmente delicato”.

Dal canto suo il Direttore Fabrizio Belisari complimentandosi con Di Giuseppe ha assicurato “la più ampia disponibilità della CNA ad abbracciare le proposte e le battaglie che vorrà portare avanti, dando il pieno sostegno”.

Gianfelice Angelone, regista e grande sponsor dell’operazione sindacale, non nasconde la sua soddisfazione parlando a chiare lettere di affermazione sul territorio della CNA, presenza che sarà tradotta presto nell’attivazione di numerosi servizi reali per le imprese del territorio, riscontrando grande disponibilità nel Presidente e nel Direttore.

Si annunciano numerose iniziative da parte della CNA nel prossimo breve periodo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti