Deportivo Luco in Prima Categoria, la gioia del sindaco De Rosa: “Promossi a pieni voti”

Luco dei Marsi– Il Consiglio Federale della Figc, qualche settimana fa, ha decretato il definitivo stop a tutti i campionati di calcio dilettantistici, certificando, di fatto, la promozione di tutte le squadre prime in classifica al momento della sospensione dei tornei per via della pandemia di Covid-19.

Una decisione che ha consentito al Deportivo Luco di festeggiare la promozione in Prima Categoria, visto il dominio nel corso della stagione di Seconda Categoria, che i marsicani hanno chiuso con ben 11 punti di vantaggio sul Pacentro Calcio, seconda classificata, quando mancavano ancora sette giornate al regolare termine del campionato.

Il sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, attraverso il proprio profilo Facebook, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione: “Hanno vinto e retto il timone in testa alla classifica fin dove il lockdown ha consentito, confermandosi una delle realtà più valenti del territorio marsicano , nella migliore tradizione luchese, e la pagella di fine anno calcistico non poteva che vederli promossi a pieni voti! È il Deportivo, composto da giovani pieni di passione, entusiasmo e un talento che fa ben sperare. Intanto, buon viaggio in Prima… e Ad Maiora ragazzi!”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi