Celano – Lunedì 24 agosto, alle ore 12:00, alla presenza del Sindaco, il dott. Settimio Santilli, del presidente dell’Associazione Culturale Musicale – Banda “Citta di Celano”, del sig. Tullio Raffaele Vicaretti, dell’assessore Tony Di Renzo, degli insegnanti e dei genitori degli allievi che frequentano la scuola di musica inaugureremo la nuova sede dedicandola al Maestro Luigi Tomassetti, solista, Maestro e insegnante storico della Banda di Celano, molto conosciuto e apprezzato fino a un decennio fa o poco più.
La sede, dislocata al secondo piano del palazzo “Don Minozzi” in via del Castello, sarà dotata delle più avanzate tecnologie in campo musicale e si avvarrà della collaborazione di insegnanti prestigiosi, musicisti di alto livello nel panorama musicale abruzzese e nazionale.
Al taglio del nastro interverranno vari gruppi musicali della nostra associazione tra cui la “Young Band” e la “Junior Band”.
Siete tutti invitati a onorare questo evento con la vostra gradita presenza, sarà un momento di gioia e di crescita per tutti *e in particolare per le future generazioni di musicisti. Con questa prestigiosa sede inizia un nuovo percorso che sicuramente ci distinguerà nel panorama musicale marsicano, vi aspettiamo numerosi.